Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Il provvedimento relativo all'erogazione del contributo verrà pubblicato sull'albo pretorio e il contributo stesso sarà rilasciato tramite bonifico bancario e su dichiarazione di esenzione del 4% da parte dell'associazione beneficiaria.
Domanda di erogazione di contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Copia del documento d'identità
Fotocopia di un valido documento di riconoscimento del legale rappresentante dell’Associazione/Ente/altro
Relazione illustrativa dei programmi che si intendono attuare nell’anno ed indicazione del contributo richiesto
Autodichiarazione attestante il quadro economico-finanziario dell’iniziativa, con specifica indicazione dei costi di tutte le attività e delle eventuali entrate (biglietti, sponsor, ecc.) a copertura degli stessi.
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.